20160617

DesignLAB - RestylingHOME

Chi dice che personalizzare uno vecchio mobile sia meno entusiasmante che comprarne uno nuovo? 

Presentiamo un piccolo intervento di Interior Design ad opera del nostro studio relativo ad un "restyiling" di tavolo #Calligaris e della realizzazione di una penisola in grado di "legare" con l'arredamento esistente in un open space living/cucina. 
 Restyling è un termine di origine inglese utilizzato in diversi ambiti con il significato di una rivisitazione di un oggetto esistente; si parla di restyling quando si vuole "dare un nuovo stile a qualcosa”. 
Nel caso di un oggetto di arredamento, la riprogettazione comporta la modifica della linea del manufatto per dargli un aspetto più moderno e in certi casi più funzionale. 

 Il nostro studio si propone sia come laboratorio di ricerca sul design e sullo stile della casa che meglio caratterizza chi vi abita o vi lavora, sia come punto di riferimento per la progettazione d'interni. 

Contattateci per maggiori informazioni nostri servizi! Siamo in grado di offrirti una consulenza a tutto tondo, dalla progettazione alla realizzazione sia per interventi di ristrutturazione completa ma anche per piccole modifiche di ammodernamento dei vostri locali.